Eventi – Ogni uomo ha la sua isola, poesie di Antonino Causi. Letture affidate alla scrittrice Myriam De Luca

Antonino Causi

Il poeta Antonino Causi presenta la sua ultima raccolta di poesie Ogni uomo ha la sua isola edito da Il Convivio, presso la Fondazione Giuseppe e Marzio Tricoli in via Terrasanta 82 a Palermo. L’appuntamento con i lettori è previsto per il giorno 14 ottobre alle ore 16.30. L’autore sarà affiancato da Clotilde Cardella e Giovanna Sciacchitano, le letture delle poesie saranno curate da Myriam De Luca.

Va ricordato che l’opera di Antonino Causi è risultata finalista nella sezione poesie edite in lingua italiana al X Premio Arenella Città di Palermo svoltosi lo scorso anno all’interno della Sala delle Lapidi nel capoluogo siciliano.

Il 9 dicembre ancora protagonista Myriam De Luca presso l’Hotel Jolie alle ore 17.00, che affiancherà la scrittrice Giovanna Fileccia nella presentazione del libro Se io fossi fuoco di Maria Elena Mignosi Picone pubblicato da Guido Miano Editore

Gli eventi sono inseriti nel programma culturale dell’Ottagono Letterario il cui presidente è lo scrittore Giovanni Matta.

Antonino Schiera

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...